Corso di formazione per insegnanti: LA VOCE È UNA COSA SERIA

 

 

 

Image

 

 

Image

 

La voce è una cosa seria

Corso di prevenzione e cura vocale

 

Docenti: Patrizia Anania, Apollonia Auciello

Periodo: due weekend di Settembre

N. ore: 21 ore

 

A chi è rivolto: Insegnanti ed educatori delle scuole di ogni ordine e grado; tutti i professionisti che utilizzano in modo prolungato la voce (avvocati; commercianti; agenti di commercio; politici; istruttori e allenatori).

 

Descrizione: Il corso ha come obiettivo specifico quello di dotare insegnanti ed educatori di strumenti teorici e pratici che permettano loro di utilizzare al meglio la voce, strumento essenziale nella loro quotidiana attività con bambini e ragazzi. Durante gli incontri verranno dati ai partecipanti elementi di dizione, oltre che tecniche di vocalità e uso della voce. Verrà inoltre data la possibilità ai partecipanti di effettuare uno screening vocale personalizzato e di potenziare l’impatto della loro azione vocale grazie a consigli che riguardano la cura della propria salute; verranno poi dati suggerimenti di tecniche di prevenzione e cura vocale, in modo che possano sfruttare al meglio il loro principale strumento lavorativo senza correre il rischio di danneggiarlo.

 

Prenotazioni: tel 045/8001471 – mail: formazione@fondazioneaida.it

 

Nella sezione FORMAZIONE e LABORATORI del nostro sito sono presenti anche tutti gli altri corsi in programma per l’anno 2019/2020

 

 

Rettangolo arrotondato: Maggiori informazioni

 

 

Image

Facebook

Instagram

YouTube

 

Inviato con  

Logo MailUp

Unsubscribe  |  Disiscriviti